BENVENUTI AL QUEEN’S CLUB

Queen’s Club Cattolica nasce nell’agosto del 2022 dall’idea di Giorgio Galimberti, ex Davis man azzurro, di creare un centro sportivo all’avanguardia sulla riviera romagnola. Sorge grazie al progetto di riqualificazione del vecchio circolo tennis di Via Leoncavallo ed offre servizi per sportivi e non di qualsiasi età.

Al suo interno sono presenti:

– 9 campi da tennis (5 in terra rossa, 3 in cemento ed 1 in erba vera)

– 2 campi da padel

– 1 palestra attrezzata con macchinari Technogym

– Bar Ristorante (Streetfood 1271)

– Centro medico-sportivo (Fisioclinics Cattolica)

SCOPRI IL QUEEN’S CLUB CATTOLICA

Guarda il video

I SERVIZI DEL CLUB

A tutto tennis

ALLENATI CON NOI

Scopri tutti i nostri corsi

Tennis? Padel? Fitness? Non sai scegliere? Al Queen’s Club abbiamo tutto quello che fa al caso tuo.

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE PER TE

GIOCA E MIGLIORA SU OGNI SUPERFICIE

Gioca e migliora su ogni superficie

Queen’s Club ti da la possibilità di scegliere su quale superficie giocare e si hai capito bene… Anche sull’erba vera!

Scegli tra ben 9 campi da tennis (5 terra rossa, 3 cemento e 1 erba vera) e 2 da padel e prenota ora il tuo campo!

PRENOTA UN CAMPO

PENSIAMO NOI AL TUO BENESSERE

Fisioclinics Cattolica

Fisioclinics Cattolica rappresenta una nuova realtà territoriale nel mondo della fisioterapia, riabilitazione e della medicina dello sport che si affianca al progetto della Galimberti Tennis Academy per costituire un riferimento per i giocatori dell’Academy e per coloro che frequentano il Club e diventare una realtà nuova ed innovativa del settore grazie a professionisti di grande spessore e prestigio.

SCOPRI DI PIÙ

CONCEDITI UN BREAK DI LIVELLO

Street Food 1271

Pizzeria, bar, ristorante, poke.

Aperto a colazione, pranzo, aperitivo e cena contestualmente agli orari del circolo.

FORMA IL TUO FISICO

Forma il tuo fisico per la tua prestazione

A disposizione esclusivamente dei soci e degli allievi della Galimberti Tennis Academy e Galimberti Tennis School, il Queen’s Club offre una nuovissima palestra interamente attrezzata con macchinari Technogym.

ENTRA A FAR PARTE DEL QUEEN’S

Diventa socio

Sconti esclusivi, priorità nella prenotazione di campi da tennis e padel e l’accesso esclusivo alla palestra di Queen’s Club sono alcuni dei vantaggi offerti ai nostri soci.

Che aspetti? Diventa Socio!

RICHIEDI INFORMAZIONI